Se vi piacerebbe provare una nuova esperienza, cenando a mezz’aria, ecco dove potrete sperimentare questa emozione incredibile.
Mangiare restando sospesi nel cielo, un’esperienza tutta da vivere: ecco in che cosa consiste questa particolarissima cena. Si tratta, infatti di una iniziativa che da qualche anno è in voga anche nel nostro Paese. Nello specifico, parliamo di una serie di eventi la cui denominazione originale è “Dinner in the Sky” (Cena nel cielo, ndr).
Una lunga tavolata di persone sospesa a mezz’aria, con vista sui paesaggi più belli del mondo, non poteva mancare nel nostro Paese, che modestamente ha panorami mozzafiato tutti da ammirare. E tra l’altro, l’Italia è lo Stato in cui il cibo è tra i suoi maggiori punti di forza. Un mix vincente, dunque, quello di cenare nel cielo godendo di piatti prelibati e di un panorama da lasciare a bocca aperta.
Ma dove si può vivere questa incredibile in Italia? Dinner in the Sky è un franchising che ha già creato un business enorme in ben 70 Stati del nostro pianeta e la proposta è quella di pranzare e cenare su lunghe tavolate sospese a mezz’aria, godendo di scenari strepitosi. Per chi non teme di restare sospeso nel vuoto, non soffre dunque di vertigini, questa può essere un’occasione fantastica per prendere parte a un evento o un appuntamento decisamente unici nel proprio genere.
La piattaforma in questione si regge tramite una gru a ben 50 metri di altezza, e durante la cena è possibile godere di musica live, mentre lo chef cucina piatti gustosi a vista, di fronte ai propri ospiti. Il menu in questione è gourmet. Nel nostro Paese, quest’anno, Dinner in the Sky vedrà una location che è considerata una vera perla tra gli scenari paesaggistici italiani: si tratta del Lago di Como. Questa piattaforma si troverà a Dervio (Lecco), tra il 24 e il 28 maggio 2023, e quindi sarà possibile prenotare cene e pranzi, apericene o brunch. Nel menu sono incluse bontà di carne e pesce, di un elevato livello qualitativo.
La tavolata sospesa nel cielo dispone di circa 20 posti e i costi per un brunch oppure per un’ apericena sono di 139 euro, mentre per pranzare a mezz’aria il prezzo è 159 euro. Una cena godendo di questo panorama mozzafiato costa 198 euro. È davvero un’esperienza incredibile quella prevista da questo insolito ristorante, un’emozione unica che vale la pena di sperimentare nel corso della propria esistenza.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Il montacarichi per scale è un dispositivo fondamentale per facilitare lo spostamento di persone o…
I gadget personalizzati sono articoli promozionali che vengono personalizzati con il logo, il nome o…
La scelta della lavatrice ideale può essere un vero rompicapo. Ci sono numerosi fattori da…
Dalle Regioni alle scuole online passando per gli enti di formazione privati: sono ormai numerose…
Da quando in Italia è presente il mercato libero dell’elettricità gli utenti dei servizi elettrici…