Vodafone ha deciso di creare una nuova offerta perfetta per tutti coloro che fanno spesso telefonate ma che non ha bisogno di una connessione a internet. Minuti illimitati per chiamate e verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e per un costo mensile assolutamente conveniente. Scopriamo insieme i dettagli dell’offerta, i servizi inclusi, quelli non inclusi nel prezzo e come fare per attivarla.
L’offerta in questione si chiama Tutto Facile Fisso ed è una tariffa solo voce pensata per i clienti di rete fissa che non necessitano di utilizzare la connessione internet. Il costo al mese è di 18,90 euro, ma per coloro che sono clienti Vodafone su rete mobile il prezzo dell’offerta è scontato a 14,90 euro. L’attivazione del piano tariffario, invece, ha un costo di 29 euro.
Con l’attivazione di Tutto Facile Fisso si riceve a casa anche il telefono Vodafone Classic, all’interno del quale andrà installata la SIM che permetterà di fare e ricevere chiamate.
Il costo del telefono Vodafone Classic è suddiviso in rate mensili di 3 euro per 24 mesi che verranno automaticamente addebitate sulla propria bolletta.
Ulteriori costi sono previsti nel caso di disattivazione dell’offerta prima della scadenza dei 24 mesi. Se si dovesse presentare questa eventualità si si dovrebbero pagare 19
euro per coprire i costi di disattivazione e, in più, l’importo delle rate residue non pagate. L’utente, tuttavia, potrà scegliere se saldare questa cifra in un’unica soluzione o a rate.
La linea solo voce Vodafone prevede gratis, o meglio compreso nel prezzo dell’attivazione, l’intervento del tecnico incaricato di installare il telefono e di configurare la SIM utile a fare e ricevere chiamate.
Con Tutto Facile Fisso si ha anche accesso – senza spendere nemmeno un centesimo – al servizio di segreteria telefonica e a un servizio di assistenza dedicata, in grado di intervenire in caso di guasti o problemi che purtroppo possono capitare.
Per rendere ancora più completo il piano tariffario si può attivare l’opzione Fissi Internazionali che permette di chiamare gratuitamente in oltre 30 Paesi del mondo e comunicare a prezzo scontato in altri 16.
L’opzione Fissi Internazionali si può anche non attivare, ma in questo caso è necessario tenere a mente che le chiamate all’estero saranno addebitate a consumo, con tariffe differenziate a seconda dello Stato di destinazione della telefonata.
Attivare la promozione Tutto Facile Fisso di Vodafone che consente di e fare telefonate nazionali senza limiti è facilissimo, e si può fare in due modi:
È perciò sufficiente lasciare un proprio recapito per ricevere una telefonata da un addetto ai lavori che risponderà a tutte le domande riguardo al piano tariffario e procederà con l’inoltro della domanda di attivazione. A quel punto sarete liberi di stare al telefono quando e quanto vorrete e per un costo assolutamente interessante.
Lei è la velina per eccellenza. Lei è una delle donne più belle del mondo…
Tutto su Fabio Volo, l'artista poliedrico capace di passare dalla televisione alla radio, passando per…
Uomini e Donne, ancora un addio improvviso: stavolta, però, sembra che il programma abbia colpito…
Grande Fratello 2024, arrivano quattro concorrenti esplosivi: i nuovi ingressi annunciati sono pronti a rivoluzionare…
Scopriamo assieme chi è il nuovo amore di Belen Rodriguez (secondo la rivelazione di Gabriele…
L'addio di Angelo Madonia e il contemporaneo ritorno nel cast di Samuel Peron scatena il…