Ilaria D’Alessio, nata nel 1992, è la secondogenita di Gigi D’Alessio dopo Claudio e prima di Luca (aka LDA). Conosciamola assieme.
Ilaria D’Alessio, la figlia trentaduenne del celebre cantante napoletano Gigi D’Alessio, ha recentemente fatto parlare di sé non solo per la sua straordinaria bellezza ma anche per i suoi notevoli successi accademici. La giovane donna ha infatti ottenuto la sua terza laurea presso l’Università Roma Tre, un traguardo che ha riempito di orgoglio il padre famoso, come dimostrato dal post affettuoso condiviso sui social network.
L’orgoglio paterno si è manifestato in tutto il suo splendore quando Gigi D’Alessio ha dedicato un post alla figlia Ilaria per celebrare il suo ultimo successo accademico. Accanto a una foto che li ritrae insieme, sorridenti e uniti dalla gioia del momento, il cantante ha espresso tutta la sua ammirazione e orgoglio per i sacrifici e le soddisfazioni raggiunte dalla figlia. “Come vedi, amore mio, dopo tanti sacrifici arrivano anche le soddisfazioni. Congratulazioni per la tua terza Laurea! Sono tanto orgoglioso di te. Sei il mio 110 e Lode“, queste le parole piene d’affetto scritte da Gigi.
Nonostante sia nota principalmente come “la figlia di“, Ilaria D’Alessio sta costruendo una vita ricca ed emozionante grazie ai suoi meriti personali. Nata dal matrimonio tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato – da cui sono nati anche Claudio e Luca – Ilaria si è distinta non solo negli studi ma anche nella vita personale. Ha infatti dato al padre il dono di diventare nonno, diventando a sua volta madre di un “bambino meraviglioso” (chiamato Joseluì) che vive con lei a Bali, in Indonesia, insieme al compagno Luigi.
La storia della famiglia D’Alessio testimonia un legame indissolubile nonostante le vicende personali possano aver portato a separazioni o nuovi inizi. Gigi D’Alessio stesso ha mantenuto un ottimo rapporto con l’ex moglie Carmela Barbato nel nome del benessere dei loro figli. Questa unità familiare si riflette nell’amore reciproco tra padre e figlia: Ilaria non manca mai di esprimere pubblicamente il suo affetto verso il padre attraverso i social network.
Il racconto della vita attuale di Ilaria apre uno spiraglio su una nuova generazione della famiglia D’Alessio che cresce all’insegna dell’amore totale raccontato dal cantante napoletano. La nascita del nipotino rappresenta non solo l’allargamento della famiglia ma anche l’inizio di nuove storie ed esperienze che arricchiranno ulteriormente le vite dei suoi membri.
Gestire al meglio le finanze personali è fondamentale per i giovani under 30 che vogliono…
In Albania c'è uno spettacolare lago termale. E' il più grande del mondo in base…
L'unica nipote di Carolina di Monaco è destinata a diventare la più ricca di tutto…
Papa Francesco continua a lottare per la propria vita al Policnicio Agostino Gemelli di Roma,…
E’ avvenuto un richiamo precauzionale da parte dell’operatore di tutti i lotti e tutte le…
Annunciato uno sciopero nazionale che avverrà tra pochi giorni. Ecco quali sono i servizi che…